Sogno

Salvata da un sogno
di Anna Maria Galasso

“Sono felice di festeggiare i miei 50 anni e vorrei festeggiarlo ricordando una persona importante che fa parte della mia vita e che mi manca molto: è la mia dolce zia Anna Maria, che mi ha permesso di diventare la donna che oggi sono.
Le feci una promessa: pubblicare il suo ultimo libro, e farlo in quest’occasione sarà per me una gioia immensa.
Questo è il mio sogno!
Se qualcuno è interessato a realizzarlo con me sarà il dono più grande che mi potete fare. Non desidero nessun regalo ma, se vorrete, solo la vostra adesione al progetto editoriale.
La Casa editrice L’Arcobaleno Editore di Porretta Terme, ha aderito a questo progetto e sta preparando la pubblicazione della mia cara zia.”

Rita Cirillo

 

Progetto “Un sogno”

Per i suoi 50 anni Rita ha un grande desiderio: la pubblicazione del libro che racconta la storia della sua famiglia scritto dalla sua cara zia Anna Maria, che è stata un prezioso riferimento ed esempio per Rita sin da piccola, cui lei deve tutte le sue emozioni, la sua forza, i suoi ricordi e… il suo domani…
In occasione del suo compleanno potremo tutti contribuire a realizzare finalmente questo suo grande sogno, trasformando il nostro regalo in un contributo alla pubblicazione del libro, da inviare direttamente alla Casa editrice.
Sappiamo per certo che questo per Rita sarebbe il regalo più prezioso da ricevere in quest’occasione.
Chi vorrà, potrà aiutarci a coronare il sogno di Rita e della sua zia, versando quello che crede sul conto riportato in basso. L’Editore garantisce che tutti i versamenti saranno ritenuti volontari e anonimi e nell’eventualità che questi superino l’importo previsto sarà creato un fondo per realizzare un cofanetto con altre pubblicazioni di Anna Maria Galasso.

L’opera di Anna Maria Galasso sarà pubblicata e presentata nel mese di gennaio 2019.

 

Vi terremo informati!

Per chi volesse prenotare copia/e del libro in preparazione, potrà inviare una mail a editore@larcobaleno.net indicando le generalità, l’indirizzo del destinatario, il numero di copie desiderate.
Appena l’opera sarà in stampa comunicheremo il prezzo di copertina, le modalità di pagamento e di spedizione del pacco editoriale.
Qualora voleste recapitare il libro come omaggio ad altri destinatari, la Casa editrice invierà il pacco all’indirizzo da voi segnalato con un biglietto, appositamente preparato, con la frase o la dedica che voi indicherete.

Buon “sogno” a tutti!

 


Copertina in preparazione

Destinatario: L’Arcobaleno Editore – Porretta – Alto Reno Terme (BO)
IBAN: IT54R0707237120000000412396 – EMILBANCA
Causale: Progetto “Un sogno”